Home » News » Cronaca » Pontina, incidente tra un’auto e due tir: tre i feriti, uno è grave

Pontina, incidente tra un’auto e due tir: tre i feriti, uno è grave

Pubblicato il

Grave incidente in via Pontina, dove poco fa, alle 12 circa, due tir ed un’auto hanno subito un violento scontro. I mezzi, che viaggiavano in direzione Latina, si sono scontrati al km 23,200, nel tratto a doppia corsa della SS148 Pontina compreso fra le uscite di via di Decima – Castel Porziano e lo svincolo Castel Romano – Trigoria. E’ ancora da accertare la dinamica dell’incidente, ma dai primi rilievi fatti dagli agenti intervenuti sembra si tratti di un tamponamento a catena – visto che tutti i mezzi si trovavano nella stessa corsia – dove la peggio l’ha avuta il conducente dell’auto.

Dai primi accertamenti sembrerebbero tre i feriti, tra cui il conducente dell’auto rimasto ferito in maniera più seria degli altri due, entrambi sono stati trasportati di urgenza in Ospedale grazie all’intervento di due ambulanze; è stato richiesto anche l’intervento di un elisoccorso, risultato però poi non necessario, in quanto le ambulanze hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale S. Eugenio, all’Eur. Sul luogo dello scontro sono intervenuti anche gli agenti di polizia del commissariato di Spinaceto e la Polizia Stradale di Aprilia.

Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico e a momento si registrano code da Spinaceto fino a Castel Romano.

Giuseppe Marrone

Impostazioni privacy