Home » News » Cronaca » Acilia, minaccia e picchia in strada la ex: lei lo va a denunciare, lui la insegue fino alla Caserma

Acilia, minaccia e picchia in strada la ex: lei lo va a denunciare, lui la insegue fino alla Caserma

Pubblicato il

Stava passeggiando in strada quando si è vista venir contro l’ex compagno, il quale – in preda a problemi mentali, patriarcali e di rabbia di cui è schiavo- ha iniziato a minacciarla, urlarle contro e colpirla violentemente con schiaffi al volto. 

La giovane, una romana di 43 anni, dopo le vessazioni era in preda al panico: terrorizzata ha iniziato ad urlare, urla che l’hanno ‘salvata’ perché l’uomo è scappato via. Appena lui, un romano di 38 anni è scappato, la vittima è corsa dai Carabinieri della Stazione di Acilia per denunciare l’evento. 

Acilia: aggredisce l’ex in strada, arrestato 38enne

Ha completato la testimonianza, con paura e lacrime, liberandosi e raccontando tutte le vessazioni che ha dovuto subire: psicologiche, fisiche, tutte condotte dall’uomo al suo danno perché non accettava la fine della loro storia. 

Proprio nelle fasi di ascolto della vittima, il 38enne, incurante, si è presentato presso la Caserma dei Carabinieri per aspettare l’uscita della donna. I militari hanno quindi raggiunto l’uomo e all’esito di perquisizione, lo hanno trovato ancora in possesso del cellulare rubato poco prima.

L’indagato è stato quindi arrestato e condotto presso la casa circondariale di Velletri in attesa del giudizio di convalida del Tribunale di Roma, all’esito del quale è stato sottoposto alla custodia cautelare in carcere.

Impostazioni privacy