Home » News » Cronaca » “AGGIUNGI UN POSTO IN CASA”, A POMEZIA LA SENSIBILIZZIONE SULL’AFFIDAMENTO FAMILIARE

“AGGIUNGI UN POSTO IN CASA”, A POMEZIA LA SENSIBILIZZIONE SULL’AFFIDAMENTO FAMILIARE

Pubblicato il

AffidoNell’ambito della IV edizione della Settimana del Diritto alla Famiglia, promossa dall’associazione nazionale PROGETTO FAMIGLIA ONLUS, il Comune di Pomezia aderisce alla manifestazione nazionale con un evento di sensibilizzazione sull’affidamento familiare sul proprio territorio, realizzato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo ORAZIO e con le associazioni di volontariato.

Nell’ambito di tale manifestazione verrà realizzata una mostra di disegni prodotti dai bambini della classe IV elementare dell’Istituto Comprensivo Orazio, dal titolo “AGGIUNGI UN POSTO IN CASA”. Gli elaborati verranno esposti nella Torre comunale, in piazza Indipendenza, il 17 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Dopo l’esposizione, tutti i bambini che hanno partecipato al progetto verranno premiati dal Sindaco per l’impegno e l’interesse mostrato. La premiazione si terrà in aula consiliare alle ore 12,30.

Durante l’evento, in piazza Indipendenza, verranno svolte attività di animazione per l’intrattenimento dei piccoli ospiti e delle loro famiglie.

La manifestazione fa parte dei 200 eventi organizzati in 200 Città italiane per favorire la diffusione della cultura della solidarietà familiare e del sostegno alla genitorialità.

Impostazioni privacy