Home » News » Cronaca » Agguato a Pomezia, gambizzato giovane in strada

Agguato a Pomezia, gambizzato giovane in strada

Pubblicato il

Spari a Pomezia

Un giovane di 24 anni residente a Pomezia è stato aggredito questa mattina, attorno alle 6.30, in via Gramsci. Il ragazzo, nato a Napoli, ma residente nel Comune di Pomezia, dopo una lite in strada avvenuta ieri notte, è stato ferito alla coscia destra da alcuni uomini che sono poi scappati a bordo di due autovetture.

Poco prima della sparatoria c’era stata una violenta lite tra la giovane vittima ed altre persone: su questo stanno lavorando gli inquirenti per risalire agli autori che, dopo essersi avvicinati al 24enne, hanno fatto fuoco per poi fuggire immediatamente a bordo delle auto.

Dei colpi esplosi solo uno ha colpito il 24enne che è stato subito trasportato, cosciente, all’ospedale Sant’Anna di Pomezia. Medicato per una ferita di striscio d’arma da fuoco al bicipite femorale destro, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Dalla prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Pomezia, l’aggressione sarebbe stata compiuta dopo un litigio avvenuto in strada nella notte, qualche ora prima degli spari. Sul fatto stanno ora indagando i Carabinieri.

Impostazioni privacy