Home » News » Cronaca » ALLERTA MALTEMPO: A POMEZIA SCUOLE CHIUSE VENERDI E SABATO, AD ARDEA APERTE

ALLERTA MALTEMPO: A POMEZIA SCUOLE CHIUSE VENERDI E SABATO, AD ARDEA APERTE

Pubblicato il
di

Scuole e uffici pubblici di nuovo chiusi per neve. L’allerta meteo, che prevede precipitazioni nevose nelle prossime ore, ha convinto il Sindaco di Pomezia Enrico De Fusco a seguire le indicazioni giunte dal Prefetto di Roma, ordinando la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado e degli uffici pubblici, garantendo però i servizi di emergenza.

Riportiamo integralmente il comunicato diffuso intorno alle 19:00 di oggi fa sul sito web del Comune di Pomezia riguardo la chiusura delle scuole e degli uffici pubblici per domani Venerdi 10 Febbraio e Sabato 11 Febbraio.

” SI AVVISA CHE PER I GIORNI 10 E 11 FEBBRAIO TUTTI GLI UFFICI PBBLICI, FATTA ECCEZIONE PER QUELLI PREPOSTI ALLA PUBBLICA SICUREZZA, E TUTTI I PLESSI SCOLASTICI DEL COMUNE RIMARRANNO CHIUSI A CAUSA DEI PREVISTI FENOMENI METEOROLOGICI AVVERSI.  

SI PRECISA CHE TALE COMUNICAZIONE VIENE RESA NOTA SOLO ORA A CAUSA DELLE TARDIVE DISPOSIZIONI A TALE RIGUARDO DA PARTE DELLA PREFETTURA, AVENDO QUEST’ULTIMA PUBBLICATO UNA SPECIFICA ORDINANZA SUL PROPRIO SITO ISTITUZIONALE SOLO ALLE ORE 18.11 IN DATA ODIERNA”.

Di tutt’altro tenore le comunicazioni che arrivano dal Comune di Ardea, dove l’Amministrazione comunica che “in relazione alla situazione meteorologica prevista per venerdì 10 febbraio 2012, non essendoci particolari allarmi per la giornata nel Comune di Ardea, gli uffici comunali e le scuole resteranno aperte per le normali attività”.

Impostazioni privacy