Home » Ambiente » Ancora (brutte) cartoline, stavolta da Marina di Ardea e Nuova Florida (foto e video)

Ancora (brutte) cartoline, stavolta da Marina di Ardea e Nuova Florida (foto e video)

Pubblicato il

Ancora rifiuti ad Ardea. Tanti quanti gli incivili che, invece di conferirli correttamente, preferiscono scaricarli in strada, incuranti delle possibili multe e, ancor meno, del danno ambientale provocato.
Via Bergamo, via Bologna, il parcheggio di Marina di Ardea e tanti altri luoghi massacrati da avanzi di cibo, bottiglie di birra, elettrodomestici, pezzi di mobili e via discorrendo, in una carrellata di “cartoline” che non avremmo più voluto vedere, ma che invece aumentano ogni giorno.
I disagi, fanno sapere i cittadini che ci hanno inviato le varie segnalazioni, sono ormai “antichi” e già riportati più volte all’Amministrazione comunale.
“Invio queste cartoline sul degrado di Marina di Ardea, degrado già segnalato il mese scorso al Comune, ma evidentemente indifferente all’Amministrazione. Spero che, pubblicando queste foto, la situazione migliori”, scrive un lettore.
“Questa mattina Via Bologna: campane stracolme di bottiglie e anche un frigorifero per tenerle al fresco. Questa è organizzazione”, aggiunge un’altro.
Noi non commentiamo oltre, lasciando alle foto (tutte scattate oggi) e ai video (anche questi girati questa mattina sul tardi) la “parola”.



Impostazioni privacy