Connettiti con noi

Anzio

Anzio, annullati tutti gli eventi natalizi: ecco perché

Pubblicato

il

anzio

Anzio, è ufficiale: annullati gli eventi in programma per le feste natalizie. La decisione è stata comunicata dal sindaco e dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo nel tentativo di limitare i contagi di Covid-19. Anche ad Anzio, quindi, delle feste diverse dal solito, che non godranno degli annuali spettacoli e divertimenti. La città, però, resterà rallegrata dalle luminarie artistiche.

Leggi anche: Anzio, Natale solidale: 210.000€ di buoni spesa per i cittadini bisognosi

Anzio, annullati gli eventi natalizi

Natale sul Mare di Anzio, annullati tutti gli eventi programmati. A tutela della salute pubblica il Sindaco, Candido De Angelis e l’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, nel rispetto del direttive anticovid e dell’ultimo decreto governativo, comunicano l’annullamento di tutti gli eventi inseriti nel programma del Natale sul Mare di Anzio. Per tutto il periodo natalizio resteranno comunque attive le luminarie artistiche e gli allestimenti nelle piazze cittadine.

Leggi anche: Mascherine all’aperto: è obbligo in tutto il Lazio, Zingaretti ha firmato l’ordinanza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy