Home » News » Cronaca » Anzio: Atti osceni in luogo pubblico, arrestato un 37enne

Anzio: Atti osceni in luogo pubblico, arrestato un 37enne

Pubblicato il

L’uomo era solito salire sul treno che da Anzio va a Roma e viceversa.
Lo straniero, G.I., un 37enne romeno, approfittando della scarsa affluenza di pendolari in determinati orari, saliva a bordo dei vagoni dove vi erano donne sole e, dopo essersi sistemato di fronte a queste, cominciava a fissarle strofinandosi i genitali.
Queste, spaventate, cambiavano vagone ma nonostante ciò, lo straniero le seguiva costringendole a scendere dal treno per non essere importunate.

Dopo una serie di denunce presentate da alcune delle vittime, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio – Nettuno, diretto dal dr. Antongiulio Cassandra, hanno deciso di effettuare maggiori controlli sul convoglio segnalato.
Grazie all’impiego di agenti in borghese, lo straniero ieri pomeriggio è stato individuato a bordo di un treno in partenza da Anzio e diretto a Roma.

Malgrado l’uomo abbia tentato di sottrarsi al controllo, è stato immobilizzato e accompagnato negli uffici del commissariato dove, dopo l’individuazione fotografica da parte di alcune vittime, è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico.
Continuano intanto, i servizi straordinari disposti dal Questore D’Angelo di controllo del territorio in considerazione del particolare periodo storico.

Impostazioni privacy