Home » News » Cronaca » Anzio, gioca una schedina da 2 euro e vince una casa e 200.000 euro

Anzio, gioca una schedina da 2 euro e vince una casa e 200.000 euro

Pubblicato il
VinciCasa

Anzio – o meglio un suo abitante – baciata dalla fortuna. Lunedì 3 maggio, infatti, uno sconosciuto giocatore ha vinto una casa e 200.000 euro in contanti grazie al concorso VinciCasa.

VinciCasa bacia Anzio: vinti 500mila euro, ecco dove

Parte bene maggio con una vincita spettacolare. La fortuna di VinciCasa torna ancora una volta in zona Capitale: nel concorso di lunedì 3 maggio è stata infatti vinta una casa +200.000€ subito ad Anzio.

È così che il Lazio conquista il titolo di “regione più fortunata d’Italia”: con quest’ultima vincita solo qui sono state vinte 30 case in tutto. A laurearsi vincitore è stato il giocatore che ha indovinato tutta la combinazione estratta formata dai numeri 3 – 11 – 17 – 20 – 21 che aveva messo in gioco la cinquina vincente presso il Punto di Vendita Sisal “Bar Meeting Point” ubicato in Via delle Cinque Miglia km3, 583 snc ad Anzio (RM).

Il premio: 200.000 euro subito e una casa da scegliere entro 2 anni

E ora che grazie a VinciCasa ha vinto la casa che vuole dove vuole, potrà dedicarsi al suo progetto immobiliare cercando l’abitazione dei suoi sogni in tutta Italia. Una villa con piscina immersa nel verde o un prestigioso appartamento nel cuore della città eterna. Una casa al mare affacciata sul Mar Tirreno o un rifugio di montagna: qualunque sia la sua idea di casa, la scelta spetterà soltanto a lui.

Il fortunato giocatore non dovrà avere fretta dal momento che avrà fino a 2 anni di tempo per trovare la casa che desidera. Ma non è tutto: il vincitore con il primo premio, oltre alla casa, vince subito 200.000€ somma che potrà spendere come preferisce. Partire per una crociera o cambiare automobile, acquistare un pezzo di design o tutti i mobili nuovi: anche in questo caso avrà massima libertà di scelta.

Impostazioni privacy