Connettiti con noi

Anzio

Anzio, Guardia di Finanza in Comune: perquisizioni all’Ufficio Ambiente

Pubblicato

il

Nuovi aggiornamenti sul blitz della Guardia di Finanza all’Ufficio Ambiente del Comune di Anzio. I finanzieri del comando di Nettuno sono stati visti oggi, all’uscita dell’Ufficio Ambiente di Anzio con diversi computer. Le Fiamme Gialle hanno fatto visita prima all’abitazione del dirigente del settore ambiente Walter Dell’Accio e poi agli uffici dell’assessorato, nella sede distaccata di Villa Adele.

Le indagini della Guardia di Finanza sono partite da alcune denunce per voto di scambio, presentate da alcuni ex dipendenti delle cooperative in servizio grazie ad appalti in questo settore. In un esposto presentato nei mesi scorsi da Giorgio Giolini, ex dipendente della “Gesam” prima, e delle cooperative “Tutto servizi” e “Progetto Lavoro” poi, si chiedeva alle autorità giudiziarie di valutare “l’esistenza del reato di abuso d’ufficio finalizzato al voto di scambio”.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it