Home » Anzio » Anzio-Nettuno, lutto nella sanità: trovata morta la dottoressa Daniela Accoroni

Anzio-Nettuno, lutto nella sanità: trovata morta la dottoressa Daniela Accoroni

Pubblicato il
Daniela Accoroni morta

Lutto nel mondo della sanità. I pazienti di Anzio e Nettuno piangono la dottoressa Daniela Accoroni, una professionista competente e amata da tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Il medico, che lavorava al poliambulatorio Barberini di Nettuno, ieri non si è presentata. E questo ha preoccupato i suoi colleghi.

Morta Daniela Accoroni 

La dottoressa non rispondeva al telefono, il cellulare squillava a vuoto. Lei, infatti, è stata trovata senza vita in casa, sul divano, probabilmente stroncata da un malore. Aveva 66 anni e la Asl Roma 6 ha perso una professionista competente, che faceva il suo lavoro con passione e dedizione. Sul posto ieri mattina, intorno alle 12, sono intervenuti i Carabinieri di Anzio, che non hanno potuto fare molto, purtroppo: il cuore della donna aveva già smesso di battere. 

https://www.facebook.com/aslromasei/posts/pfbid037obX1WR5UuuCVqd5NQ2nqBw38MGuNzBspmq2hJHkQbgrxJjgCJryLMzYGr7wjYwyl

Il messaggio della Asl 

“La Asl Roma 6, con l’improvvisa scomparsa della dottoressa Daniela Accoroni perde una professionista della salute, esempio di dedizione, passione e competenza. Alla famiglia e ai suoi cari giungano le nostre più sentite condoglianze” – ha scritto sui social la direzione aziendale. E a questo si sono aggiunti altri messaggi, di pazienti ancora increduli. C’è chi ricorda Daniela Accoroni come una dottoressa professionale, preparata, accorta. Una grande professionista, umile e dal cuore grande, che mancherà a tutti. 

Impostazioni privacy