Connettiti con noi

Anzio

Anzio, nuove perquisizioni della Finanza: sotto sequestro la cooperativa Giva

Pubblicato

il

Prosegue il lavoro della Guardia di Finanza ad Anzio. Dopo la giornata di ieri in cui gli agenti delle Fiamme Gialle di Nettuno hanno fatto visita all’ufficio Ambiente del Comune di Anzio all’interno di Villa Adele e presso le abitazioni del dirigente di settore Walter Dell’Accio e dell’assessore all’Ambiente Patrizio Placidi, oggi, il comando della Guardia di Finanza di Nettuno sta concentrando le indagini sulla Giva, cooperativa di cui era presidente Valentina Salsedo, attuale consigliere di Forza Italia che consegnò le dimissioni durante l’ultima campagna elettorale. Al termine delle verifiche effettuate presso la sede della Giva, situata vicino Piazza dell’Abbeveratoio, la struttura è stata posta sotto sequestro.

Perquisita anche l’abitazione di Franco Trinci, ex dipendente del comune e vicino alla Quadrifoglio, una delle cooperative coinvolte nell’indagine della GdF, e amministrata da Pietro Leoni. Non è stato invece possibile per i Finanzieri perquisire l’abitazione del consigliere Valentina Salsedo che al momento si trova in vacanza all’estero.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it