Home » News » Cronaca » Anzio: terribile incidente in via Nettunense, muore un ragazzo di 24 anni

Anzio: terribile incidente in via Nettunense, muore un ragazzo di 24 anni

Pubblicato il

È la morte di un ragazzo di appena 24 anni il bilancio di un tragico incidente avvenuto questa mattina intorno alle 9:00, su via Nettunense, all’altezza del chilometro 33, ad Anzio, a poca distanza dal Mc Donald’s.

Il giovane, di origine marocchina, ma residente da tempo ad Anzio, si trovava a bordo di un vecchissimo motorino con un amico coetaneo e connazionale e stava percorrendo via Nettunense provenendo da Lavinio in direzione del centro di Anzio.

Ad un tratto, per motivi ancora da chiarire, il motorino è uscito di strada ed è finito nel fosso che si trova di fianco alla strada. Disgraziatamente uno dei due ragazzi ha sbattuto violentemente contro il pilastro di cemento di una recinzione che si trova a bordo della strada: il colpo è stato tale da causare la morta istantanea del giovane. L’altro ragazzo è stato invece molto più fortunato, perché è caduto sull’erba e, a parte qualche contusione e il comprensibile stato di choc, non ha riportato gravi danni.

L’incidente è avvenuto in maniera autonoma, e l’esatta dinamica deve ancora essere ricostruita. Al momento in cui i ragazzi sono usciti fuori strada nessuno ha assistito, ma immediatamente dopo sono passate alcune auto e le persone a bordo, vedendo i due a terra, si sono fermati per prestare soccorso e chiamare aiuto. Sul posto sono prontamente arrivati sia l’ambulanza che due volanti della polizia stradale, ma nonostante i tentativi di rianimazione ai sanitari non è rimasto altro che constatare il decesso di uno dei due ragazzi, mentre l’altro è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.

Gli agenti intervenuti stanno cercando di rintracciare le persone che hanno soccorso per primi i giovani, per avere qualche elemento su cui lavorare per la ricostruzione della dinamica, in quanto il ragazzo che si è salvato al momento non ricorda nulla dell’incidente.

Impostazioni privacy