Home » News » Cronaca » Aprilia, 3 rapine in sequenza. All’Unieuro rapinatore svuota le casse e spara un colpo per spaventare i presenti

Aprilia, 3 rapine in sequenza. All’Unieuro rapinatore svuota le casse e spara un colpo per spaventare i presenti

Pubblicato il

Ancora rapine ad Aprilia, addirittura tre in una sola mattinata. Il primo colpo è stato effettuato all’Eurospin di via Carroceto, il secondo nel magazzinno “Acqua e Sapone”, nello stesso quartiere, e per ultimo all’Unieuro, sulla Pontina. Circa 1500 euro il frutto delle tre rapine: i carabinieri sono al lavoro per cercare di capire se a compiere i furti sia stata una stessa banda o personaggi differenti. Il colpo più eclatante è stato quello compiuto allo store Unieuro, dove un uomo a volto coperto è entrato intorno alle 12:50 nel grande negozio di elettrodomestici e, sotto la minaccia di un fucile a canne mozze bene in vista, ha fatto svuotare alle impiegate tutto il contenuto delle casse.

Il malvivente, una volta soddisfatto del bottino acciuffato, si è dileguato a bordo di una Twingo per imboccare la Pontina in direzione di Roma, non prima però di aver esploso un colpo, che fortunatamente non ha colpito nessuno essendo indirizzato verso terra, dalla sua arma.

Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, che hanno costatato quanto accaduto e fatto i primi rilievi. Subito dopo l’arrivo dei militari sono sopraggiunti i paramedici del 118 per soccorrere le cassiere ancora sotto choc per la paura.

Gli inquirenti avranno un bel da fare nell’antivigilia di Natale, ma forse il bossolo del proiettile esploso dal rapinatore solitario potrà essere un buon punto di partenza per le indagini.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy