Home » News » Cronaca » Aprilia, allarme scippi all’uscita dei supermercati e centri commerciali

Aprilia, allarme scippi all’uscita dei supermercati e centri commerciali

Pubblicato il

Allarmante è il bollettino di dicembre, ancora da finire, per le vittime di scippi e borseggi: dall’inizio del mese ben 10 casi di donne derubate della propria borsa all’uscita dei supermercati di Aprilia. L’ultimo scippo è accaduto ieri, nel primo pomeriggio: una anziana signora è stata derubata mentre saliva sull’automobile. Stesso modus operandi di due giorni prima, con un’altra donna come vittima.

Così i Carabinieri di Aprilia cercano di allertare in qualche modo quelli che sembrano essere i bersagli più consueti: donne anziane o mamme con bambini all’uscita di quelli che sembrano essere i supermercati preferiti dai malviventi, ovvero l’Eurospin di via Mascagni, il parcheggio dell’Esselunga e quello di Maury’s.

Perciò i militari apriliani sollecitano all’attenzione all’uscita dei supermercati o dei centri commerciali, specie in questo periodo, quando si è infagottati di buste, borse, pacchi con regali natalizi. Ogni cosa può essere un pretesto per i malintenzionati per distrarre le vittime e derubarle.

Marina Cozzo

Impostazioni privacy