Home » News » Cronaca » Aprilia, commessa coraggiosa sventa furto in gioielleria

Aprilia, commessa coraggiosa sventa furto in gioielleria

Pubblicato il

Aprilia, la commessa ha preso per il collo il malvivente, consentendo poi l’arresto

È servito il coraggio di una commessa per sventare una rapina all’interno di una gioielleria del centro commerciale Aprilia 2. Ieri, alle ore 19.00 circa, i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto M. C. T. W., 24enne cittadino di origini cilene, in Italia senza fissa dimora, per il reato di “tentato furto con destrezza aggravato in concorso”.
L’uomo, insieme a due donne, è entrato nel negozio “Orocash”, sito all’interno del Centro Commerciale “Aprilia 2” con l’intento di trafugare soldi. Infatti, mentre le due complici distraevano la dipendente della gioielleria, facendosi mostrare alcune collane, il giovane ha aperto la cassa e si è impossessato del denaro che vi era all’interno. Tale azione, però, non è sfuggita alla ragazza del negozio, la quale ha afferrato per il collo il giovane, evitando che lo stesso potesse dileguarsi. I Carabinieri giunti sul posto, su segnalazione della centrale operativa “112”, hanno fermato il malvivente e recuperato i soldi che lo stesso aveva trafugato dalla cassa, circa 4.500,00 euro.
L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo. Sono in corso ulteriori indagini per risalire all’identificazione delle due complici del tentativo di furto.

Impostazioni privacy