Home » Ultime Notizie » Aprilia, enorme incendio in via dei Giardini: a fuoco capannone, fumo nero e aria irrespirabile in tutta la città (FOTO e VIDEO)

Aprilia, enorme incendio in via dei Giardini: a fuoco capannone, fumo nero e aria irrespirabile in tutta la città (FOTO e VIDEO)

Pubblicato il

Un enorme incendio è divampato intorno alle ore 19:30 di oggi, 9 agosto, in via dei Giardini, ad Aprilia, nella zona artigianale. Una enorme colonna di fumo nero si è alzata in cielo, visibile a diversi chilometri di distanza. Le fiamme sono partite dall’interno di un capannone di via dei Giardini e sembrano aver interessato un deposito di plastica. 

L’aria è irrespirabile: sono tantissime le persone costrette a restare chiuse in casa con le finestre chiuse. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con 3 squadre, da Aprilia, Anzio, Latina e Terracina, supportate da due autobotti ed una Autoscala VVF. In supporto anche una autobotte della Protezione Civile. La colonna di fumo nero è visibile non solo da Aprilia e dalla Pontina, ma anche da Anzio e Nettuno, Latina e dai Castelli Romani. Evacuate le abitazioni intorno.

Impostazioni privacy