Home » News » Cronaca » Aprilia, rapina un bar e rischia il linciaggio: malvivente scappa a piedi sulla Pontina

Aprilia, rapina un bar e rischia il linciaggio: malvivente scappa a piedi sulla Pontina

Pubblicato il

Il Bar Montarelli di Aprilia, sito nell’omonima via, è stato oggetto di rapina in pieno giorno, intorno alle ore 16,00 di oggi. Un malvivente è entrato nel locale, con il volto travisato da occhiali scuri e berretto, armato di pistola. Mentre cominciava la sua razzia nel cassetto della cassa, uno degli avventori del bar ha reagito asserragliandolo con una manciata di pugni e costringendolo alla fuga. Nell’uscita fagocitata dal bar, il rapinatore, di giovane età e sicuramente italiano, ha perso l’arma-giocattolo, oltre a quanto camuffava in suo aspetto.
Una volta fuori dall’avviata attività ristoratrice, è riuscito ad evitare il linciaggio scappando a piedi sulla S.R. Pontina, mentre il suo complice se l’è svignata sulla Fiat Punto parcheggiata di fuori, in attesa del colpo.
I Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, che ormai ogni giorno intervengo in rapine a negozianti, stanno prendendo in esame i video della telecamera all’interno del locale nella speranza di identificare il lestofante.
Ancora è in fase di accertamento l’ammontare della rapina.
Marina Cozzo

Impostazioni privacy