Connettiti con noi

Aprilia News

Aprilia, va in ospedale e quando torna a casa la trova occupata da una famiglia: per lo sgombero interviene anche il sindaco

Pubblicato

il

Brutta sorpresa per un’anziana signora di Aprilia, affidataria di una casa popolare in Via Mascagni. La donna era stata ricoverata presso la Clinica di Aprilia per motivi di salute; al termine della degenza, al suo rientro a casa ha trovato una famiglia che occupava la sua abitazione.
La famiglia ha approfittato dell’allontanamento della povera anziana per sfilarle la casa e non è stato facile persuaderli dell’illecita appropriazione e a lasciare l’immobile.
Infatti i Vigili Urbani di Aprilia, supportati dalla presenza del Sindaco Antonio Terra e dalle risorse dell’assessore Eva Torselli, solo dopo ore sono riusciti a sgomberare gli occupanti e restituire il prezioso bene alla legittima assegnataria.
Si tratta del secondo caso a distanza di poco tempo e di pochi chilometri: l’altro accadde a Via Lussemburgo con occupanti provenienti da Ardea
Marina Cozzo

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy