Home » News » Cronaca » Ardea, altri due incendi nel pomeriggio: fuoco spento prima che raggiungesse auto e abitazioni (FOTO)

Ardea, altri due incendi nel pomeriggio: fuoco spento prima che raggiungesse auto e abitazioni (FOTO)

Pubblicato il
incendio Ardea
Ancora incendi ad Ardea, dove nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16:00, le fiamme hanno interessato cumuli di rifiuti e sterpaglie nei pressi di via delle Acque Alte. Ad accorgersi del rogo una pattuglia di volontari della protezione civile del Nucleo Operativo Airone, durante un giro di perlustrazione del territorio.
La squadra, notando una colonna di fumo nero provenire dai pressi di via delle Acque Alte, si recava sul posto, dove constava la presenza di un incendio che aveva coinvolto cumuli di rifiuti e sterpaglie e, dopo aver avvertito la Sala Operativa Regionale, procedeva allo spegnimento terminandolo alle ore 16.30.
Successivamente, dietro richiesta del Comando Polizia Locale di Ardea, alle ore 17:50, gli uomini della protezione civile si sono recati in via delle Bighe per intervenire su un altro incendio di sterpaglie immediatamente circoscritto, impedendo che si propagasse sulle auto parcheggiate e nei pressi delle abitazioni vicine. L’intervento è stato ultimato alle ore 19:30 dopo la relativa bonifica del sito.
 
Impostazioni privacy