Connettiti con noi

Cronaca

ARDEA, AMMINISTRATORI E CARABINIERI INCONTRANO I COMMERCIANTI PER LA QUESTIONE SICUREZZA

Pubblicato

il

aula consiliare ardea incontroSi è svolto oggi ad Ardea, nella sala consiliare, un incontro tra una delegazione dei commercianti del territorio, il sindaco Luca Di Fiori, il maggiore della compagnia dei carabinieri Ugo Floccher, il comandante della tenenza di Ardea, il luogotenente Antonio Landi; il comandante della stazione dei carabinieri di Tor San Lorenzo Antonio Leggiero; il comandante della polizia locale di Ardea Giuseppe Sciaudone. All’ordine del giorno un confronto tra la pubblica amministrazione, le forze dell’ordine e i commercianti sulla sicurezza del territorio, sulla categoria e per la messa in rete di un sistema di videosorveglianza. L’amministrazione comunica che saranno definiti una serie di incontri a breve per andare più nel dettaglio del tema alla luce delle richieste fatte emergere dagli stessi commercianti.

Giuseppe Marrone

1 Comment

1 Comment

  1. Germano

    30 Aprile 2014 - 07:26 at 07:26

    Altro che video sorveglianza, alzassero il culo presenziando il territorio, solo così si può combattere la criminalità sul nostro territorio. Siamo in balia dei Criminali, e’ inutile fare riunioni se non si presenzia il territorio, se la caserma dei carabinieri (TSL)ha orari di ufficio per fare una denuncia, se non c’è un seguito alle denunce fatte, se la polizia municipale e’ relegata in un punto inutile di Ardea, piazzassero l’ufficio municipale nella piazza di tor San Lorenzo tanto per dirne una, così levi i traffici illeciti che vengono effettuati nella piazza (El patio). E tante altre iniziative atte a tutelare i cittadini che questi buffoni politicanti non sono all’altezza di poter fare. Basta chiacchiere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy