Home » News » Cronaca » Ardea, arrestato per furto di energia elettrica. Prelevava la corrente dal contatore di un vicino

Ardea, arrestato per furto di energia elettrica. Prelevava la corrente dal contatore di un vicino

Pubblicato il

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella serata di ieri hanno tratto in arresto un 40enne cittadino rumeno, noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali, e denunciato la propria convivente, anche lei di origine rumena, per furto di energia elettrica. I militari sono intervenuti su richiesta di una terza persona che si era resa conto di un assorbimento di corrente dal suo contatore anche in assenza di consumo; giunti sul posto i Carabinieri hanno avuto modo di appurare che effettivamente era stato creato un collegamento fra l’abitazione della coppia ed il contatore di un vicino, all’oscuro ovviamente della circostanza.

Al termine di tutti gli accertamenti, ed una volta scollegato l’allaccio che ogni probabilità era stato predisposto già da qualche mese, il pregiudicato è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo nella giornata di oggi presso il Tribunale di Velletri.

Impostazioni privacy