Home » Ultime Notizie » Ardea, incidente sul Lungomare tra due auto e una bici: ferito ciclista, l’eliambulanza atterra in spiaggia (FOTO)

Ardea, incidente sul Lungomare tra due auto e una bici: ferito ciclista, l’eliambulanza atterra in spiaggia (FOTO)

Pubblicato il

Incidente lungomare degli Ardeatini, all’intersezione con via Bergamo,  nella tarda mattinata di oggi, 4 ottobre. Lo scontro ha visto coinvolti un ciclista e due autovetture, guidate da conducenti di nazionalità italiana. I conducenti dei veicoli sono un uomo e una donna rispettivamente di 56 anni e 57 anni.

Ciclista “miracolato”

Il ciclista è stato colpito da una Fiat Panda che sembrerebbe non si sia fermata allo stop: l’uomo è stato catapultato sul senso opposto di marcia andando a collidere con una Croma, rompendo il parabrezza con testa a causa dell’urto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’eliambulanza Pegaso, atterrata sulla spiaggia antistante, che hanno trasportato il ciclista, di circa 40/45 anni di età, è stato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso dinamico: l’uomo non è comunque in condizioni gravi, perché per fortuna indossava il casco protettivo. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Ardea. 

 

Impostazioni privacy