Home » News » Cronaca » ARDEA, LA PROVINCIA DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA POLIZIA LOCALE

ARDEA, LA PROVINCIA DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA POLIZIA LOCALE

Pubblicato il

C’è anche Ardea tra i 37 Comuni della Provincia di Roma che hanno ricevuto oggi dalla Provincia di Roma un defibrillatore. L’assessore alla Sicurezza e Protezione civile, Ezio Paluzzi ha consegnato gli importanti macchinari salvavita questa mattina ai rappresentanti delle Polizie Locali dei Comuni del territorio provinciale. Uno strumento utile che si andrà ad aggiungere alla dotazione degli agenti per garantire maggiore sicurezza ai cittadini.

“Oggi – ha dichiarato l’assessore Ezio Paluzzi – con la consegna dei 37 defibrillatori abbiamo posato un ulteriore tassello nel puzzle territoriale della provincia, atto a definire il sempre più intenso e proficuo rapporto con gli Enti Locali. I nuovi defibrillatori garantiranno una maggiore operatività degli agenti e una maggiore sicurezza per le comunità offrendo risposte sempre più concrete ed efficaci”.

Il defibrillatore sarà messo quindi a disposizione dei cittadini e dei turisti in un Comune che, nonostante conti circa 45 mila abitanti, non ha nel suo territorio nessuna struttura di ospedaliera o di pronto soccorso.

Impostazioni privacy