Connettiti con noi

Ardea

Ardea, partiti i servizi di controllo delle Guardie Ambientali contro i “rifiuti selvaggi”

Pubblicato

il

Sono ripresi i servizi di pattugliamento e controllo del territorio ardeatino ad opera degli agenti delle Guardie Ambientali di Ardea. I controlli saranno concentrati, in primo luogo, nelle zone centrali e più interessate dallo scarico abusivo e incontrollato dei rifiuti come Largo Genova, Largo Udine e Viale Nuova Florida (Nuova Florida). Tuttavia non saranno dimenticate anche le zone più interne come Via Pavia. I servizi di pattuglia saranno effettuati non soltanto durante la mattina, ma anche nelle ore pomeridiane e serali. Già nel corso dei primi servizi di pattugliamento sono state riscontrate e sanzionate numerose condotte contrarie al Codice dell’Ambiente. Le Guardie Ambientali infomano che è attiva su Facebook la pagina “guardie ambientali Ardea” dove poter contattare direttamente il distaccamento per eventuali segnalazioni e/o chiarimenti riguardanti il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti e ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio. “Tale strumento – spiegano – è molto importante perché permetterà di accorciare la distanza tra cittadini e istituzioni a breve sarà anche attivo il sito Ufficiale delle G.A. www.guardieambientali.ue”.

1 Comment

1 Comment

  1. maurizio

    25 Ottobre 2014 - 11:30 at 11:30

    Che cominciassero dall’ Isola ecologica alla nuova florida di via Parma! E che si denunciassero da soli! Vogliamo i secchioni per la differenziata!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy