Home » News » Cronaca » Ardea, pattuglie della Polizia a secco: solo un problema tecnico, i soldi ci sono

Ardea, pattuglie della Polizia a secco: solo un problema tecnico, i soldi ci sono

Pubblicato il
assunzioni comune di Ardea

La notizia delle auto della Polizia di Ardea rimaste a secco ed impossibilitate a fare rifornimento è rimbalzata sui social creando allarmismo tra i cittadini. Un caso mediatico che ha messo alla gogna l’amministrazione, apparentemente non in grado di pagare per il servizio. Si parlava di spostamenti difficili e non sempre possibili da parte della Polizia e conseguenti mancati controlli.

Ma cos’è successo realmente? A cosa sono stati dovuti i disagi che la Polizia ha affrontato? Lo abbiamo chiesto al Sindaco che ha riferito che non è vero che non ci sono i soldi per pagare i rifornimenti di benzina per le macchine della Polizia Locale. I soldi ci sono, semplicemente per un problema tecnico non era stata firmata la delibera che autorizzava il pagamento.

Il problema sembrerebbe essere già risolto. La delibera, infatti, è stata firmata e i pagamenti sono stati effettuati, sbloccando la spiacevole situazione che si era creata. Le auto della Polizia Locale sono state rifornite di carburante e circolano nuovamente. Il Sindaco ha proseguito affermando che non è il caso di “montare dei casi” su questo tipo di situazione che vanno poi ad allarmare la cittadinanza.

Proprio nella giornata di oggi il Dirigente della Polizia Locale insieme ai responsabili sono dal Sindaco. La riunione ha lo scopo di risolvere altre problematiche inerenti alla Polizia Locale e per un migliore funzionamento del servizio.

Impostazioni privacy