Home » Ardea » Ardea set cinematografico: Elio Germano e Sara Ciocca girano ‘America Latina’

Ardea set cinematografico: Elio Germano e Sara Ciocca girano ‘America Latina’

Pubblicato il

Si tornano a girare ad Ardea nuove scene del film “America Latina“, il nuovo film dei fratelli Fabio e Damiano D’Innocenzo che vede protagonista Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico, Carlotta Gamba, Federica Pala, Filippo Dini e Massimo Wertmüller.

Le riprese sono iniziate il 2 aprile a Latina e avevano già fatto tappa ad Ardea il 13 aprile. I fratelli D’Innocenzo tornano al lavoro dopo il successo de “La terra dell’abbastanza” e “Favolacce” con un film prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle, Vision Distribution e Le Pacte.

Da domani 22 aprile e fino al 24 aprile la troupe tornerà ad Ardea per girare in notturna. I ciak saranno a Tor San Lorenzo, nell’area compresa tra via dei Colli Marini e le Salzare, nel tratto tra via del Radiofaro, via Monti di Santa Lucia e via dei Girasoli. Nel cast tra i protagonisti la giovane attrice di Ardea Sara Ciocca.

“America Latina”, come spiegano i registi, è “una storia d’amore, e come tutte le storie d’amore quindi un thriller. Va nella direzione ‘del sangue’, cioè dell’espressione più forte dei sentimenti. È un genere che deve essere rispettato e noi l’abbiamo sempre amato. Il nostro obiettivo? Arrivare a tante persone”.

 

 

Impostazioni privacy