Home » News » Cronaca » ARDEA : UBRIACO, DEVASTA PARCO GIOCHI ED UNA SMART. ARRESTATO GIOVANE RUMENO

ARDEA : UBRIACO, DEVASTA PARCO GIOCHI ED UNA SMART. ARRESTATO GIOVANE RUMENO

Pubblicato il

ardea2E’ ancora in svolgimento il processo con rito direttissimo nei confronti di un cittadino romeno di 23 anni, con precedenti, arrestato la notte tra sabato e domenica dai Carabinieri della Tenenza di Ardea, con la collaborazione dei militari della Compagnia di Intervento Operativo del 6° Battaglione “Toscana”, per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Il ragazzo, dopo essere sceso da un mezzo pubblico, si è diretto nei pressi di un bar di Ardea dove, evidentemente alticcio e senza alcun motivo scatenante, ha dato vita ad un fitto lancio di sedie e tavoli che erano posizionati davanti all’attività commerciale, danneggiando le suppellettili e un piccolo parco-giochi per bambini di pertinenza del bar.

Non contento, il giovane, sotto lo sguardo impietrito di alcuni presenti – che per evitare conseguenze fisiche si erano barricati nell’esercizio – ha afferrato una sedia scagliandola più volte sulla Smart di una cliente parcheggiata di fronte al locale, danneggiandola seriamente in più parti.

I Carabinieri della Tenenza di Ardea, giunti sul posto dopo pochi minuti, sono riusciti a bloccare l’esagitato romeno solo dopo l’arrivo di un’altra pattuglia chiamata in supporto, tanta era la resistenza che il giovane opponeva all’arresto. Il 23enne ètrattenuto in caserma in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy