Home » News » Cronaca » ARMI E DROGA, ARRESTATO INSOSPETTABILE TRENTENNE POMETINO

ARMI E DROGA, ARRESTATO INSOSPETTABILE TRENTENNE POMETINO

Pubblicato il

Fucili, cartucce e droga. Questo quanto sequestrato ieri dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia al termine di prolungata attività info-investigativa, che portato all’arresto in flagranza del reato di “Illegale detenzione di armi e munizioni e Detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti” di un insospettabile cittadino italiano, 30enne ed incensurato.

I militari dell’Arma, nel corso di vari servizi di pedinamento ed osservazione svolti da alcuni giorni nei pressi dell’abitazione dell’uomo, a Santa Palomba, avevano notato comportamenti anomali, che facevano sospettare che il giovane frequentasse pregiudicati per scopi non leciti. Durante un appostamento attuato di sera nei pressi dell’appartamento, dopo aver notato strani movimenti i militari dell’Arma sono intervenuti all’interno dell’abitazione e, al termine di un’accurata perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato un fucile calibro 4,5, un fucile cal. 12, trenta cartucce calibro 12 e quattro grammi di cocaina, nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il trentenne, dopo i rilievi segnaletici, è stato ristretto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le armi da fuoco rinvenute e sequestrate saranno ora sottoposte  ad ulteriori analisi tecniche da parte degli specialisti dell’Arma dei Carabinieri, al fine di verificare se sono state utilizzate in passato per commettere fatti criminosi.

Impostazioni privacy