Home » News » Cronaca » Arrestato un giovane di Ardea per una rapina e tentato omicidio ad un distributore di Ostia

Arrestato un giovane di Ardea per una rapina e tentato omicidio ad un distributore di Ostia

Pubblicato il

Nuovo provvedimento giudiziario nei confronti di un giovane di 23 anni di Ardea, Giuseppe Tomasello: i Carabinieri del Nucleo Operativo della capitale hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare del Gip ai suoi danni perché accusato di rapina, tentato omicidio, detenzione e porto illegale di arma da fuoco.

I reati a lui imputati si riferiscono alla sera del 31 dicembre scorso quando, all’interno di un distributore di carburante di Ostia sito in via delle Repubbliche Marinare, il giovane tentò di rapinare l’incasso ai due dipendenti, armato di una pistola di calibro 9. Il certosino lavoro investigativo dei Carabinieri ha permesso di risalire all’identità dell’imputato che, a seguito di una reazione da parte di uno dei due benzinai, sparò un colpo d’arma da fuoco all’addome, ferendolo in modo grave.

Lo scorso 2 gennaio il giovane si era già reso protagonista in negativo per una tentata rapina in un distributore di carburante in via Prenestina, quando nell’occasione ferì al piede un passante ma venne arrestato in fragranza di reato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina.

Marco Tosarello

Impostazioni privacy