Home » News » Cronaca » Arriva Francesco Totti: tifosi impazziti alla Longarina (foto e video)

Arriva Francesco Totti: tifosi impazziti alla Longarina (foto e video)

Pubblicato il

“E’ un grande piacere essere qui, ora ho più tempo da dedicare a loro. Il prossimo anno sarò più presente e cercherò di organizzare delle belle iniziative soprattutto per i piccoli che devono divertirsi e pensare a giocare, poi quello che riserverà loro il futuro solo Dio lo saprà. L’importante è che mettano in quello che fanno voglia e la giusta determinazione. Un grazie ai genitori che fanno sacrifici, sono la forza di questi bambini”.
Queste le parole di Francesco Totti ai ragazzi della #TottiSoccerSchool.
E’ stata sicuramente una magnifica sorpresa l’arrivo del capitano che solo pochi giorni fa ha commosso l’Italia intera con la cerimonia di addio al calcio giocato, almeno con la maglia della Roma. La festa di chiusura anno della scuola calcio Totti Soccer School al centro sportivo Longarina è stata sicuramente la più bella di sempre grazie all’arrivo inaspettato di Francesco Totti.
La lettera del DG Carlo Sorbara e l’abbraccio di tutti i ragazzi. Grande festa al Centro Sportivo Longarina per la chiusura della stagione della scuola calcio con l’arrivo del Capitano.

Impostazioni privacy