Home » News » Cronaca » Artena, scacco al pusher: in casa nascondeva un chilo di hashish e dieci grammi di cocaina. Arrestato

Artena, scacco al pusher: in casa nascondeva un chilo di hashish e dieci grammi di cocaina. Arrestato

Pubblicato il

Rimane alta l’attenzione dei carabinieri della Compagnia di Colleferro sulla prevenzione e la repressione del fenomeno dello spaccio di droga. I militari della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 40enne italiano, disoccupato e con precedenti di polizia, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Avuto sentore della sua attività illecita, i carabinieri si sono messi sulle sue tracce, lavoro reso difficile a causa dei suoi continui spostamenti. Il sospetto è stato comunque individuato ad Artena e a quel punto i Carabinieri di Valmontone e Artena hanno fatto scattare il blitz presso la propria abitazione.

L’attività ha consentito di sequestrare 10 panetti di hashish dal peso totale di un chilogrammo nonché altri dieci grammi di cocaina suddivisa in dosi con il relativo materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione. L’uomo è stato portato in caserma e, successivamente, tradotto presso il carcere di Regina Coeli.

Impostazioni privacy