Connettiti con noi

Cronaca

ASPETTANDO MISS POMEZIA…

Pubblicato

il

Dopo il successo estivo di Miss Torvaianica, che vediamo nella foto, si passa nell’entroterra con Miss Pomezia. La manifestazione, organizzata dalla Proloco di Torvaianica, con la direzione artista di Lucia Estero e Nicoletta Pucino, si terrà l’8 dicembre all’Hotel Antonella e vedrà sfidarsi, dalle 20:00 in poi, 22 concorrenti. Le aspiranti al titolo di vincitrice sfileranno con grazia ed eleganza prima indossando gli abiti da sera, poi in costume ed infine con “sorpresa natalizia” che gli organizzatori non hanno voluto anticipare. La serata sarà condotta da Alessio Di Clemente, la mentre tra i giurati spicca la presenza di Franco Miseria, noto regista e coreografo, che sarà coadiuvato nella scelta della vincitrice da registi di LA 7 e rappresentanti delle Istituzioni.


5 Comments

5 Comments

  1. LUCIA ESTERO

    3 Dicembre 2010 - 14:53 at 14:53

    GRAZIE DIRETTRICE !!!!!!!!!!!!! TI ASPETTO L’ 8 DICEMBRE !!!!!!!!!!!

  2. Marco Aurelio

    5 Dicembre 2010 - 17:45 at 17:45

    Se ne sentiva la mancanza di una manifestazione di cultura e che fara’ crescere la citta’ nella considerazione di tutti…

  3. Emiliano B.

    5 Dicembre 2010 - 20:47 at 20:47

    Mi spiegate perche miss POMEZIA la sponsorizza la proloco di TORVAIANICA???????????????????????????????????????”\n\na POMEZIA c’è una proloco………………….

  4. Boris

    9 Dicembre 2010 - 11:17 at 11:17

    Caro emiliano…. che dire.. si svegliassero prima! 🙂 se qualcuno desidera organizzare un evento o qualsiasi altra cosa, credo sia ben accetto a presentare proposte! è troppo facile stare lamentarsi che qualcunaltro faccia qualcosa.. ci stiamo cadendo a picco in italia con questo ragionamento. 🙂

    • valeria

      10 Dicembre 2010 - 15:06 at 15:06

      Se posso intromettermi vorrei dire il mio parere!\né la prima volta che partecipo a una organizazione di questo genere è secondo me la proloco di trovajanica anche se sponsoriza quella di pomezia, dovrebbè includere le altre cittadine di Roma; per il semplice motivo che un evento cosi pò dare tanto alle persone che ne partecipano. \nRigrazio Lucia Estero e Nicoletta Pucino per la loro iniziativa, e per l’opportunità a me data. =)

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it