Home » News » Cronaca » Assistenza ai bagnanti a Torvaianica, iniziato il servizio sulle spiagge libere

Assistenza ai bagnanti a Torvaianica, iniziato il servizio sulle spiagge libere

Pubblicato il

E’ partito il 13 giugno il servizio di assistenza ai bagnanti sul litorale di Torvaianica con il pattugliamento delle spiagge libere. Il servizio, previsto fino al 13 settembre, sarà attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 con 8 assistenti per altrettante postazioni. Ogni assistente avrà a disposizione una torretta, un pattino e un defibrillatore, e ad ogni postazione corrisponderà una passerella a mare”.
“Il servizio è partito già sabato scorso – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – con il pattugliamento a piedi degli assistenti ai bagnanti. A breve verranno predisposte le 8 postazioni dedicate e altre 12 passerelle a mare per l’accesso di cittadini e turisti”.
“Stiamo investendo molto sul nostro litorale – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – All’immagine e al decoro di Torvaianica, a cui abbiamo lavorato proprio in vista della stagione estiva, si aggiunge ora la sicurezza delle spiagge con l’avvio del servizio di assistenza ai bagnanti e l’accessibilità per tutti con le passerelle a mare. Auguro a tutta la cittadinanza e ai turisti di godersi l’estate sul lungomare pometino, dalle spiagge alle piazze”.

Impostazioni privacy