Home » News » Cronaca » ASSISTENZA BAMBINI DISABILI, AD ARDEA DA DOMANI IL VIA AL SERVIZIO

ASSISTENZA BAMBINI DISABILI, AD ARDEA DA DOMANI IL VIA AL SERVIZIO

Pubblicato il

ardea2Ci scusiamo con le famiglie che hanno subito disagi. Nonostante le difficoltà nel reperire in tempi strettissimi una nuova società con requisiti e caratteristiche idonee a svolgere il servizio (vista l’impossibilità della società affidataria precedente alla continuazione del servizio stesso), l’Amministrazione comunale si è subito adoperata per risolvere il problema celermente. E a dimostrazione di ciò comunico alla cittadinanza che già a partire da domani, mercoledì 18 settembre, sarà garantito il servizio di AEC nelle scuole agli alunni che necessitano di assistenza”.

E’ quanto dichiara l’Assessore ai Servizi alla Persona e alla Cultura Nicola Petricca in riferimento al servizio di assistenza educativo-culturale (AEC).

Con l’occasione – continua l’Assessore Petricca – si informano le famiglie che stiamo predisponendo le nuove tariffe per le mense e che tutte le voci che stanno circolando in questi giorni, sono e restano soltanto voci non confermate da nessun atto amministrativo. L’obiettivo dell’Amministrazione tutta è quello di stare accanto alle famiglie come è sempre stato finora, pur dovendo fare i conti con le note difficoltà economiche in cui tutti gli enti locali si trovano a causa dei consistenti tagli e delle conseguenti ristrettezze di bilancio. Concludo rivolgendo un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato con l’Amministrazione ribadendo che siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento”.

Impostazioni privacy