Connettiti con noi

Cronaca

Boom di furti nella Capitale: arrestate 4 persone in poche ore

Pubblicato

il

Controlli dei carabinieri, a seguito dei quali sono state arrestate 4 persone per furto

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri nelle ultime ore durante i quotidiani servizi di controllo nel centro storico della Capitale. Spesso e volentieri, nel mirino dei ladri sono finiti i turisti che, complice il clima vacanziero, non si sono resi conto di quanto gli stava accadendo.

Leggi anche: Roma, derubano gli anziani e gli svuotano le carte di credito: ‘beccata’ coppia di ladri

Boom di furti nella Capitale: i controlli dei militari

I Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia hanno arrestato due donne di etnia rom, una 27enne e una 31enne, già note alle forze dell’ordine sorprese a bordo del bus linea Atac 40 mentre si impossessavano con destrezza di un portafoglio custodito nella borsa a tracolla di una turista francese di 49 anni. I Carabinieri le hanno bloccate immediatamente recuperando la refurtiva.

Arrestati anche due cittadini cubani 

I Carabinieri della Stazione di San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due cittadini cubani, senza fissa dimora di 26 e 35 anni, bloccati subito dopo aver derubato della borsa una turista americana di 44 anni che pranzava ai tavoli esterni di un ristorante in zona Campo de’ Fiori. La borsa, contenente denaro contante, effetti personali e un IPhone, è stata recuperata e riconsegnata alla vittima.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy