Connettiti con noi

Aprilia News

“Caccia all’uomo” ad Aprilia: i Carabinieri catturano 46enne rumeno fuggito all’obbligo di firma per rubare autoveicoli

Pubblicato

il

Era agli obblighi di firma per guida in stato di ebrezza etilica, senza patente e su una vettura rubata, a cui, dopo i primi accertamenti, sono in seguito stati aggiunti i reati di furto di rame e riciclaggio di veicoli. Per questo i Carabinieri di Campoverde aspettavano B.M., 46enne rumeno, come ogni giorno, ma, non vedendolo comparire, si sono insospettiti e si sono recati prima presso la sua abitazione, poi, non trovandolo, negli altri luoghi che lo straniero frequenta abitualmente, ma – almeno all’inizio – non si è trovata nessuna traccia del pregiudicato. Solo dopo un’accurata perlustrazione del territorio, grazie anche alle informazioni raccolte nel frattempo, i militari sono riusciti a rintracciare l’evaso a Campo di Carne.

Alla vista dei Carabinieri B.M. ha tentato la fuga, dapprima in bicicletta, poi a piedi. Chiamati i rinforzi, gli agenti della Folgore hanno braccato e nuovamente stretto le manette ai polsi del fuggiasco.

Tornati alla dimora dell’uomo per una perquisizione, i Carabinieri hanno trovato parti di vetture rubate, presumibilmente proprio durante il periodo in cui il rumeno era sottoposto alle misure restrittive. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina, Dr. Iansiti, ha pertanto disposto l’arresto dell’uomo.

Marina Cozzo

 


Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it