Home » News » Cronaca » Carabinieri in azione a Roma: controlli tra l’Alessandrino e Torre Maura

Carabinieri in azione a Roma: controlli tra l’Alessandrino e Torre Maura

Pubblicato il
Carabinieri a Roma

Controlli dei Carabinieri nella zona di Roma Est: i militari sono intervenuti all’interno dei quartieri tra l’Alessandrino e Torre Maura.

Carabinieri a Roma
Carabinieri di pattuglia la notte a Roma – Ilcorrieredellacitta.com

Nuovi controlli dei Carabinieri nella zona di Roma. L’operazione condotta dai militari è stata nuovamente all’insegna del contrasto al degrado, con gli uomini dell’Arma che hanno effettuato dei sopralluoghi al fine di limitare i reati predatori dentro le attività commerciali o legati allo spaccio di droga. Gli agenti hanno effettuato l’operazione di controllo tra i quartieri dell’Alessandrino, la Casilina e Torre Maura. 

L’operazione dei Carabinieri nel quadrante di Roma Est

I primi arresti dei Carabinieri sono avvenuti durante un controllo. Le manette sono prima partite verso un uomo di 35 anni romano, trovato a rubare all’interno di un’attività commerciale presente nel quadrante di Roma Est. Il soggetto, effettuato il riconoscimento, è risultato essere già conosciuto dalle forze dell’ordine per la stessa tipologia di reati predatori. 

E’ stato denunciato anche un uomo di 66 anni, sempre romano. L’anziano, condannato a scontare gli arresti domiciliari, è stato trovato in stato di evasione durante il quotidiano controllo dei Carabinieri presso la sua residenza. 

Carabinieri a Roma
Carabinieri di pattuglia nella zona di Roma Est – Ilcorrieredellacitta.com

Le altre denunce dei Carabinieri

Altri due uomini, sempre originari di Roma, sono stati denunciati. I soggetti, di 33 e 35 anni, sono stati trovati con oggetti da scasso addosso: le perquisizioni hanno rinvenuto due cacciaviti da oltre 25 centimetri, cui gli stessi uomini non hanno saputo spiegare l’origine. Entrambi i soggetti erano conosciuti già dalle forze dell’ordine per reati predatori. 

Infine è arrivata la denuncia anche per un giovane studente, che perquisito ha fatto trovare addosso diverse dosi di sostanza stupefacente. Il giovane ha ammesso che la droga era per uso personale. 

 

Impostazioni privacy