Home » News » Cronaca » Minimarket della droga: in casa con grosse quantità di anfetamine, ecstasy, LSD e allucinogeni

Minimarket della droga: in casa con grosse quantità di anfetamine, ecstasy, LSD e allucinogeni

Pubblicato il
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma

Castelnuovo di Porto. Il continuo andirivieni di persone, i movimenti ambigui, le occhiate, le attese nervose erano tutti chiari segnali di quello che stava accadendo in quel momento nei pressi della sua abitazione.

Non era la prima volta che i Carabinieri, tra l’altro, monitoravano quel luogo. Per questo sono ritornati lì, ad attendere che il ragazzo desse conferma dei loro sospetti e delle loro ipotesi.

Leggi anche: Castelnuovo di Porto: esce a fare gli asparagi e scompare, le ricerche, poi la terribile notizia

L’appostamento dei Carabinieri

Così, nella tarda serata del 23 maggio scorso, i Carabinieri di Castelnuovo di Porto hanno arrestato un 24enne originario di Roma per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo un breve periodo di osservazione per essere certi che il soggetto si trovasse in casa in quel momento, con l’obiettivo di coglierlo in flagranza di reato, i militari sono poi intervenuti. Hanno iniziato a mettere in pratica la perquisizione, e nel corso delle ricerche all’interno dell’appartamento si sono trovati di fronte ad un vero e proprio minimarket della droga.

Droga in quantità

Un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, varie e decisamente poco comuni: in una busta di cellophane conservata in frigorifero erano contenuti circa 700 grammi di anfetamine sotto forma di una sostanza gelatinosa di colore bianco, in una cassaforte erano custodite 40 pasticche di ecstasy di colore rosa e circa 60 francobolli intrisi di LSD, un allucinogeno di origine sintetica.

Pistola in camera

Infine, nella camera da letto del 24enne, i Carabinieri hanno anche rinvenuto una pistola scacciacani priva del tappo rosso e completa di una trentina di cartucce a salve.

Impostazioni privacy