Connettiti con noi

Cronaca

Choc a Roma, si intrufola a scuola poi rapina e violenta la cuoca: è caccia all’uomo

Pubblicato

il

scuola torrino violenza

Una scuola, nel quartiere Torrino di Roma, è letteralmente sotto choc dopo una rapina ed una violenza avvenuta questa mattina. Siamo nell’Istituto Santa Chiara di via Caterina Troiani, un edificio che ospita bambini della scuola materna, elementari e delle medie; un grande complesso circondato da un parco dove un uomo, alle 9 del mattino circa, è riuscito ad intrufolarsi. 

Leggi anche: Roma. Si masturba e tenta di violentare una donna, ma lei è un carabiniere in borghese: arrestato il maniaco della metro

Torrino sotto choc: violenza e furto in una scuola 

Il malvivente, una volta dentro, ha preso di mira una dipendente: una cuoca che lavora nella sala mensa. Si è avvicinato alla donna e, dopo averla rapina, l’ha rinchiusa in uno stanzino assieme a lui. L’uomo allora, minacciandola con un coltello, l’ha costretta ad una violenza. Una volta finito il tutto lui è scappato, lasciando la donna chiusa a chiave lì dentro. Solo quando il direttore scolastico ha sentito le urla è scattato l’allarme e la povera vittima è stata liberata. 

Leggi anche:  Latina, minaccia e perseguita l’ex moglie: l’incubo quotidiano vissuto da una donna

Alle 10 circa è così arrivata la segnalazione alle forze dell’ordine: si sono infatti precipitati nell’Istituto la polizia scientifica, la Squadra Mobile e gli agenti del commissariato Spinaceto che tutt’ora stanno indagando per rintracciare il malvivente. La cuoca, letteralmente sotto choc, è stata trasportata in codice rosa in ambulanza all’ospedale Sant’Eugenio per accertamenti. Dopo il caos all’interno dell’Istituto il tutto si è riversato nella preoccupazione di genitori e studenti, consci che in pieno giorno fosse avvenuta una violenza indescrivibile proprio mentre tutti erano in classe. Al vaglio le telecamere di sicurezza per individuare il malvivente. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com