Connettiti con noi

Cronaca

Cinecittá, trovata morta Maria Teresa Fuscà: era scomparsa da oltre un mese

Maria Teresa era scomparsa lo scorso 31 maggio dal suo quartiere, Cinecittà, e da allora nessuno aveva mai smesso di cercarla: la Polizia però ha adesso trovato il suo cadavere senza vita

Pubblicato

il

maria teresa fuscà

Maria Teresa Fuscà è stata trovata morta. E’ questo il triste epilogo delle ricerche che da oltre un mese erano portate avanti per rintracciare la 74enne. Maria Teresa era scomparsa lo scorso 31 maggio 2021, dal suo quartiere: Cinecittà

Maria Teresa Fuscà: l’appello, la descrizione, il ritrovamento

Da allora familiari, amici, vicini e – in parallelo – la redazione di Chi l’ha visto? non hanno mai smesso di cercare Maria Teresa. Una persona gentile e generosa ben voluta nel suo quartiere, in quella periferia Sud Est nella quale è cresciuta e dalla quale è scomparsa. 
Alta un metro e cinquanta, occhi neri e capelli rasati, era così Maria Teresa; che quel giorno, il 31 maggio scorso, uscì di casa senza telefono: con sé solo le fotocopie dei documenti. 

Purtroppo il perché della sua scomparsa resta un mistero:  un gesto volontario, un momento di confusione o distrazione. Ciò che oggi rammarica è la triste scoperta fatta dalla Polizia di Stato: Maria Teresa Fuscà è morta. I familiari sono stati chiamati per riconoscere il corpo della donna. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it