Home » News » Cronaca » CINQUE CHILI DI DROGA NASCOSTI IN UNA BUCA: TRE ARRESTI A TORVAIANICA

CINQUE CHILI DI DROGA NASCOSTI IN UNA BUCA: TRE ARRESTI A TORVAIANICA

Pubblicato il

Cinque chili di droga nascosti in una buca tra i cespugli. E’ quanto sono riusciti a trovare i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Pomezia e della Stazione CC Torvaianica durante un blitz anti-droga attuato a Torvaianica, nelle zone di Villaggio Tognazzi, Campo Ascolano e Capocotta, attuato al termine di una prolungata attività info-investigativa. Nel corso dell’operazione i militari hanno anche arrestato in flagranza del reato di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” tre persone: L.L., italiano 23 enne, originario di Roma, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso mentre stava per cedere ad un assuntore circa 20 grammi di Marijuana, R.F, 50enne pometino, sorpreso mentre cedeva 35 grammi di “Cocaina” ad un assuntore e K.S., tunisino 50enne, gravato da precedenti penali, sorpreso mentre cedeva una dose di “Cocaina” ad un giovane del luogo.

I militari dell’Arma, all’esito dei numerosi servizi di osservazione e pedinamento svolti da alcuni giorni lungo il litorale, avevano notato comportamenti anomali ed uno strano via vai di persone, all’interno di un’area con  fitti cespugli in località Villaggio Tognazzi.

Durante un appostamento attuato ieri sera, dopo aver notato movimenti ritenuti sospetti, i militari dell’Arma sono intervenuti all’interno e, al termine di un rastrellamento, hanno trovato una grossa buca ben occultata, al cui interno sono stati rinvenuti tre chili di Marijuana ed oltre due chili di Hascisc, nonché un ingente quantitativo di materiale vario per il confezionamento delle dosi.

I tre arrestati, dopo i rilievi segnaletici presso la  Compagnia Carabinieri di Pomezia, sono stati associati presso la competente Casa Circondariale di Velletri.

Impostazioni privacy