Home » News » Cronaca » Circo Nero a Torvaianica: Piazzale Kennedy interdetto al traffico per 5 giorni

Circo Nero a Torvaianica: Piazzale Kennedy interdetto al traffico per 5 giorni

Pubblicato il

Circo Nero a Torvaianica, ormai ci siamo. A pochi giorni dal grande evento che interesserà il litorale pometino, il Comune di Pomezia ha emanato l’ordinanza 162/2017 con la quale va a disciplinare la viabilità nell’area interessata dalla manifestazione.

Al momento però, l’unica zona ‘off-limits’ sarà proprio quella di Piazza Kennedy, ovvero dove verrà installato il palco che accoglierà musica e artisti del Circo Nero.

Nell’atto si legge dunque che verrà istituito un “Divieto temporaneo di transito e sosta, con rimozione forzata, in Piazzale Kennedy, in località Torvajanica, dalle ore 06,00 del 09.08.2017 alle ore 24,00 del 14.08.2017, onde consentire il montaggio e lo smontaggio delle attrezzature necessarie per la Manifestazione “Circo Nero”, nonché lo svolgimento della manifestazione stessa con esclusione dei mezzi di soccorso (VV.F. – Ambulanze ) e delle Forze dell’Ordine, nonché dei veicoli dell’organizzazione, che trasporteranno ed installerano le strutture ed attrezzature necessarie allo svolgimento della manifestazione”.

Impostazioni privacy