Home » News » Cronaca » Cisterna, riprendono i lavori di riparazione delle buche nelle strade

Cisterna, riprendono i lavori di riparazione delle buche nelle strade

Pubblicato il

Dopo circa un mese di pressoché incessante pioggia, finalmente con la prima giornata di sole è stato possibile riprendere l’attività di manutenzione delle strade ormai compromesse da buche e dissesti.
Ammonta a 209mila euro la somma finora utilizzata per la manutenzione ordinaria della viabilità; a questi ora si aggiunge un’ulteriore importo di 40mila euro con il quale, attraverso la determinazione del 10 dicembre scorso, è stato dato incarico per un’ulteriore opera di ripristino del manto stradale.
I primi interventi riguardano via Santa Maria Goretti, via della Quaglia, via Colle del Tufo, via Monti Lepini, via Enrico Fermi, via Nettuno, Via Dante Alighieri, via Benedetto Croce.
“Comprendiamo bene le amarezze dei cittadini che purtroppo si sono trovati a subire danni a causa dell’attuale stato delle strade – afferma il Vice sindaco e Assessore ai Lavori pubblici, Vittorio Sambucci – ma vale la pena ricordare che questa amministrazione è in carica dal 9 gennaio scorso, ciò nonostante tanto è stato fatto pur in assenza di capitoli di spesa nelle risorse del bilancio.
Ringrazio personalmente gli uffici tecnici e finanziari che di concerto con tutta l’amministrazione continuano ad essere celeri nella ricezione degli indirizzi della politica affrontando quelli che possono essere alcuni ostacoli della burocrazia attuale e superando ogni limite di incomprensione.
E’ nostro impegno nei prossimi giorni approntare le opere che partiranno nel prossimo triennio dando un segnale chiaro e di svolta che anche il nostro sindaco Mauro Carturan vuole dare alla città”.

Impostazioni privacy