Home » Ultime Notizie » Civitavecchia, sbarchi dalla Sardegna senza alcun controllo: ecco come si porta il virus a Roma e nel Lazio (VIDEO)

Civitavecchia, sbarchi dalla Sardegna senza alcun controllo: ecco come si porta il virus a Roma e nel Lazio (VIDEO)

Pubblicato il

Nessun controllo agli sbarchi dalla Sardegna nel Porto di Civitavecchia, nonostante l’allarme Covid dopo i numerosi contagi provenienti proprio dall’isola. A raccontarlo un passeggero sbarcato questa sera, esponente della Lega Salvini a Roma, Andrea Bova.

“Dopo essere stati imbarcati al porto di Olbia senza nessun controllo e nessuna misurazione di temperatura – racconta Bova – questo è stato il nostro sbarco a Civitavecchia: un assembramento senza controllo”. L’esponente della Lega mostra le immagini girate al porto di Civitavecchia, con persone ammassate, nessun distanziamento, nessun controllo o tampone e, di conseguenza, libera circolazione del virus qualora qualcuno lo avesse contratto in Sardegna, dove al momento ci sono diversi focolai. “Nessun controllo temperatura – prosegue Bova – e soprattutto, se vuoi fare il tampone facoltativo, ci sono 2 o3 ore di attesa, cosa che scoraggia molte persone. E’ una vergogna: questo non è il modo di gestire il Covid-19 e soprattutto, se è veramente si tratta di un’emergenza, non sono queste le condizioni in cui si può agire…”

Impostazioni privacy