Home » News » Cronaca » Con l’obbligo di dimora a Viareggio era “finita” a Latina Scalo: prova a mentire ai Carabinieri, arrestata

Con l’obbligo di dimora a Viareggio era “finita” a Latina Scalo: prova a mentire ai Carabinieri, arrestata

Pubblicato il

Ha fornito generalità false ai Carabinieri, e per questo motivo è stata tratta in arresto, nel corso della serata di ieri. L’accusata è una 25enne di Roma che era stata sottoposta alla misura cautelare dell’ obbligo di dimora nel comune di Viareggio.

L’arresto

Nella serata di ieri, i Carabinieri della stazione di Latina Scalo hanno tratto in arresto in flagranza del reato di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri, una 25enne di Roma, sottoposta alla misura cautelare dell’ obbligo di dimora nel comune di Viareggio. La ragazza, consapevole di non potersi allontanare dal comune di Viareggio se non autorizzata dall’Autorità Giudiziaria ha fornito false generalità ai militari operanti al fine di eludere il controllo alla quale era stata sottoposta. L’arrestata si trova in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Impostazioni privacy