Home » News » Cronaca » “Il Concerto della Misericordia”: tanti artisti per raccogliere fondi e dare assistenza ai bambini affetti da patologie ematologiche

“Il Concerto della Misericordia”: tanti artisti per raccogliere fondi e dare assistenza ai bambini affetti da patologie ematologiche

Pubblicato il

Si terrà il prossimo 14 marzo, alle ore 21 presso l’Auditorium Conciliazione di Roma, l’evento musicale benefico “Il Concerto della Misericordia”. Un momento di unione e di speranza, promosso dalla Regione Lazio, e che vedrà protagonista l’Associazione Bambini Ematooncologici Onlus (A.B.E. Onlus) che da anni, in collaborazione con Dipartimento Onco-Ematologico dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma, si occupa dell’assistenza ai bambini affetti da patologie ematologiche e alle loro famiglie.

L’obiettivo della serata è una raccolta fondi a sostegno del progetto di assistenza e terapia domiciliare per i bambini.

Protagonisti del concerto saranno: Enrico Ruggeri, Simona Molinari, Irene Fornaciari, Francesco Gabbani, Amara, Rosana Casale, Dimitra Theodossiou, Omar Pedrini, La Differenza, Manuel Foresta, Silvia Aprile, Micaela e Luchi, Loredana Errore.

Presentano l’evento Fabrizio Silvestri, autore radiotelevisivo (RAI) e conduttore radiofonico (RADIO1 RAI e Agenzia Italia Stampa), Giulia Salemi, modella e attrice, e Antonio Vandoni, direttore artistico musicale di Radio Italia.

I biglietti sono in vendita on-line sul sito www.bookingshow.com e presso tutti i punti vendita Bookingshow.

Impostazioni privacy