Home » News » Cronaca » Contromano sulla Roma-Fiumicino: auto si schianta contro un furgone e un’altra vettura

Contromano sulla Roma-Fiumicino: auto si schianta contro un furgone e un’altra vettura

Pubblicato il

AGGIORNAMENTO IN TEMPO REALE:
Ripristinata la circolazione sull’autostrada Roma-Fiumicino dopo l’incidente in direzione aeroporto. Permangono rallentamenti in via di smaltimento.

Ha imboccato l’autostrada A91 Roma-Fiumicino al contrario e, poco dopo, si è andato a schiantare contro un’auto e contro un furgone. E’ accaduto questa mattina a poca distanza dall’aeroporto, in prossimità dell’uscita per la A12 Roma-Civitavecchia, in direzione Fiumicino. Sulla strada si registrano code sulla carreggiata in direzione aeroporto: al momento sono chiuse le corsie di sorpasso e centrale, mentre il transito è consentito sulla corsia di marcia.

Il sinistro, sulla cui dinamica sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine, ha riguardato un’autovettura che procedeva contromano causando uno scontro frontale che ha coinvolto un’altra autovettura e un furgone. Nell’incidente è rimasto ferito il conducente della prima autovettura.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradsale e il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Impostazioni privacy