Home » News » Cronaca » Cotral, in arrivo più di 300 nuovi autobus e nuovo logo

Cotral, in arrivo più di 300 nuovi autobus e nuovo logo

Pubblicato il

La Cotral ha presentato oggi i nuovi autobus e il nuovo logo della compagnia. L’occasione è stata una conferenza stampa a cui hanno partecipato il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, l’assessore regionale Michele Civita, il Presidente di Cotral Amalia Colaceci e l’AD Arrigo Giana.

Durante la conferenza, la compagnia di trasporti laziale ha annunciato l’ingresso in servizio di 340 nuovi autobus entro il 2017. Il primo mezzo della nuova flotta sarà a disposizione già a partire dal 19 ottobre, e ogni mese verranno consegnati 33 bus: una notizia che non può che rincuorare i tanti pendolari che ogni giorno utilizzano i servizi offerti da Cotral.

I nuovi mezzi, prodotti in parte da Solaris e in parte dalla tedesca Man, promettono non solo meno inquinamento, ma anche più sicurezza, grazie a un sistema di videosorveglianza e a nuove cabine di protezione per gli autisti. In aumento anche i posti a sedere: 40 di questi autobus sono infatti a due piani, e saranno inseriti nelle linee più frequentate dai viaggiatori.

Ma Cotral ha deciso anche di cambiare veste: è stato presentato oggi il nuovo logo aziendale, più colorato e moderno di quello precedente. Un’evoluzione che, secondo l’azienda, si accompagna al miglioramento del servizio offerto su tutti i punti di vista, tra risparmi e percorsi d’eccellenza.

Impostazioni privacy