Home » News » Cronaca » DOCUMENTI FALSI, ARRESTATA “CASALINGA” 51ENNE

DOCUMENTI FALSI, ARRESTATA “CASALINGA” 51ENNE

Pubblicato il

Una “semplice” truffatrice o addirittura una terrorista? E’ quello che stanno cercando di appurare le Forze dell’ordine riguardo una casalinga di 51 anni, domiciliata a Tor San Lorenzo, arrestata al termine di una perquisizione portata a termine dai Carabinieri della locale stazione, dalla quale è emerso che la donna disponeva di una carta d’identità riportante la propria fotografia con le generalità di un’altra donna.

M.M., con specifici precedenti di polizia, non ha voluto fornire alcuna spiegazione circa il possesso di quel  documento valido per l’espatrio, né rispetto a numerosa altra documentazione sequestrata ed ora al vaglio degli inquirenti.
“Solitamente – spiegano i Carabinieri della Compagnia di Anzio – le carte d’identità vengono falsificate per accedere a finanziamenti presso istituti di credito”. E, infatti, questa è l’ipotesi investigativa che perseguono i Militari di Marina di Tor San Lorenzo, che stanno seguendo le indagini. La donna è stata arrestata per possesso di documenti di identificazione falsificati e, in base alla normativa antiterrorismo, è stata trattenuta presso le camere di sicurezza della caserma di Anzio in attesa del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Velletri.

Impostazioni privacy